Un insieme unificato di caratteristiche per soddisfare le necessità delle aziende più esigenti.

Un progetto nato bene

Quando abbiamo iniziato ad affrontare in modo professionale il mondo del commercio elettronico ci siamo resi conto che non esisteva una piattaforma che oltre ad avere una buona grafica fosse semplice da mantenere, facile da gestire e con la capacità di elaborare grandi volumi di dati mantenendo un'alta velocità di navigazione.

Per questo motivo abbiamo creato freecomm, una delle migliori piattaforme professionali di e-commerce. Come base abbiamo utilizzato il nostro software per la gestione dei magazzini sviluppato per le grandi catene distributive come Coop e Carrefour adattandolo alla rete internet. Il nostro obbiettivo: quello di rendere la piattaforma espandibile e modulare in modo da non dover porre limiti al numero di aziende che l'avrebbero utilizzata e di permettere ai clienti di espandere il proprio negozio senza dover ogni volta iniziare da capo.

La piattaforma che cresce con te

Essendo una piattaforma costruita interamente nei nostri laboratori, freecomm è in continua evoluzione, il che significa che nuove funzionalità e nuove tecnologie sono il punto cruciale della nostra roadmap di sviluppo al fine di semplificare le attività giornaliere dei nostri clienti. I continui aggiornamenti rilasciati dal nostro team di sviluppo sono gratuiti e le nuove funzionalità opzionali possono essere attivate senza spese agguntive.

L'innovativa architettura di freecomm consente l'integrazione con strumenti di business esistenti, come ad esempio l'integrazione con programmi di contabilità, l'esportazione/importazione di dati da database esterni, un avanzato sistema di magazzinaggio e di controllo delle scorte, nonchè avanzati strumenti di raccolta dati dei consumatori con emissione di report semplici da analizzare.

Grazie alla rivoluzionaria programmazione VPT (Virtual Project Technology) è possibile per un cliente gestire con un solo pannello di controllo più vetrine in diversi siti e portali senza dover duplicare gli articoli e le informazioni. Questo perchè freecomm proietta un'immagine virtuale dei dati del database senza doverli scrivere fisicamente con un incredibile vantaggio in termini di velocità e flessibilità.



Cosa significa "Professionale"

La maggior parte delle piattaforme di e-commerce sono scaricabili gratuitamente da internet e possono essere installate sul proprio computer. Queste sono state progettate per un utilizzo personale all'interno dei blog e siti web di singoli clienti e solo in un secondo momento sono state impiegate per un utilizzo commerciale conservando però i limiti della progettazione originale.